SESSION 1/La Spiegazione di Photoshop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il KIndra
     
    .

    User deleted


    Premessa:
    Premetto che l'uso di Photoshop è davvero complicato e difficile,e non potrebbe essere comprensibile per tutti. Pertanto cercherò di mantenere il linguaggio usato nelle guide alla mano e cercherò di inserire screenshot per facilitare la comprensibilità di ciò che spiego. Quindi SE avete problemi in quanto non riuscite a capire qualcosa, contattatemi e vi sarò di aiuto. Il mio Skype: kindra.borzovic

    SESSION 1/La Spiegazione di Photoshop
    Photoshop è un software ideato da Adobe Systems Incorporated che permette di effettuare fotoritocco/image editing tramite l'utilizzo di diversi livelli che permettono di modificare singolarmente ogni elemento da voi aggiunto.
    Il software si può potenziare grazie all'utilizzo di alcuni plug-in facilmente scaricabili, che servono ad esempio a modificare le foto scattate da una Reflex. L'ultima versione supportata per Windows è la CS6 (Creative Suite 6),ed è la 13.0, mentre per Mac è la 14.0 chiamata CC (Creative Cloud).
    In Photoshop ci sono vari strumenti che servono a modificare/editare immagini.
    wa_27
    Elenco quì in modo generico gli strumenti:
    Gli strumenti selezione creano selezioni di aree rettangolari, ellittiche, righe singole e colonne singole.
    hwa_01
    Lo strumento sposta muove selezioni, livelli e guide.
    hwa_03
    Gli strumenti lazo creano selezioni a mano libera, poligonali (con bordi retti) e magnetiche (allineate).
    hwa_04
    Lo strumento selezione rapida “dipinge” rapidamente una selezione usando una punta di pennello dalla rotondità regolabile.
    hwa_quick_select
    Lo strumento bacchetta magica seleziona aree di colori simili.
    hwa_05
    Questi sono pochi elementi e a mano a mano vi mostrerò gli altri nelle prossime guide.
    Non ho idea su cosa fare la prossima guida di Photoshop, quindi datemi qualche progetto/immagine da editare e io lo farò con una guida.
    FINE
    Saluti.
    Il KIndra
     
    Top
    .
0 replies since 4/9/2013, 22:34   25 views
  Share  
.